Sulla spiaggia, guardate l’orologio e leggete sempre il packaging

Abbiamo deciso di offrire sfatare alcuni pregiudizi correlati a prendere il sole; gli esperti sono pertanto suggerito circa la corretta difesa contro radiazione UV, o il trattamento della pelle bruciata. Nel 2 componente dell’insieme, è possibile esaminare esattamente come spesso essi lubrificare durante la doccia o come diversi il sole del mattino da mezzogiorno. Prendersi cura della vostra salute e controllare spesso sul nostro Blog.

VISTA

Sono d’accordo che il tempo stringe sulla vacanza o altro, controlla l’orologio ma abbiamo trasportato sulla spiaggia o a bordo piscina. In generale, che ogni ragazzo deve dritto alla luce del sole per investire il tempo più veloce possibile e a livello di codice rivelare lui appena fattibile, dice, medico capo della divisione.

Se vogliamo assorbire la luce del sole, dobbiamo almeno prendere in considerazione il nostro fototipo. Semplicemente dipende la risposta della pelle da esposizione estrema ai raggi UV, più leggero del tipo di pelle, più veloce la fusione e la pelle diventa rossa, afferma il medico. Più riguardo ogni fototypech recensione qui sotto.

DEL PIEDE

Viene dalle parti più delicate del corpo ed è spesso completamente non riescono a ricordare per proteggerlo. Utilizza la voce su di loro ripetutamente con un alto SPF; Cerco di essere come uno della più ridotta. Lo stesso è vero per Palm o componenti intime.

LA FORZA E IL TIPO DI RADIAZIONE

Proprio come rischioso è il sole, in sostanza, viene scelto da solo come l’intensità, nonché il tipo di radiazione UV, afferma Alena Machovcová. Intorno a mezzogiorno, tra circa 11. e 15. un’ora fa, questo è soprattutto per quanto riguarda il tipo di UVB. È in gran parte responsabile per il bruciore della pelle, dice il dermatologo. Al momento, è inoltre la più intensa radiazione solare, tenere in ombra. I bambini all’ora di pranzo il sole sarebbero certamente non una passeggiata in qualche modo.

Al mattino e anche il tardo pomeriggio è superata dai raggi UVA. È responsabile di invecchiamento della pelle, anche per quanto riguarda immediato Browning a breve termine. Rigorosamente tuttavia entrambi i tipi non possono essere separati, funzioni costantemente insieme, accenna un medico. Dovremmo anche sempre usare farmaci che hanno sull’imballaggio in miglioramento per difesa contro UVB forniti, nonché un modo più veloce UVA in un cerchio.

PROGRAMMA DI DIETA

Mentre nell’evitare sole reazioni allergiche potrebbero aiutare prendersi cura di alcuni alimenti contro fiamme, nessuna regolazione in regime di dieta non ci aiuterà. Esattamente ciò che consumiamo, non possiamo sbarazzarci dei risultati negativi delle radiazioni UV, afferma Alena Machovcová. Secondo inning con lei, l’unico metodo per assistere stare all’ombra, adeguato abbigliamento così come copricapo e, certamente, oggetti con SPF.

NUOTO

Il concetto è semplice: il più elegante, più spesso lo strato chiaro di recuperare. Tenere a mente tuttavia inoltre sua denominazione specifica. La lozione che trasporta la copertina dice ‘impermeabile’, applicare circa ogni 40 minuti, quello significativo ‘ impermeabile ‘ dopo che ogni 80 minuti, stati Paul Hilbert, direttore del portale LékařiOnline.cz.

PEELING PELLE

Non è facile, ma quando versa la pelle comincia a staccarsi, certamente non lei avremmo aiuto. La cosa migliore è, di programma, prestare attenzione alla pelle e la prevenzione essere affatto, Egli comprende.

UOMINI

Signore sono generalmente più costante protezione solare e anche molto più cauto, i maschi non piace eliminare, riassume il mio medico di pelle di esperienza. Ricorda, tuttavia, che della pelle di un uomo non è robusta, e c’è una differenza tra esattamente come dovrebbero per garantire i maschi e le femmine. Dipende molto di più la categoria di età: per gli adulti nel suo complesso, i più anziani sono, maggiore deve essere il filtro UV.

Dipende solo la reazione della pelle da esposizione estrema ai raggi UV, il più leggero del tipo di pelle, il più veloce la fusione e la pelle trasforma rosso, sostiene il dottore. È principalmente responsabile per il bruciore della pelle, gli Stati della pelle specialista. Non è molto facile, ma quando si e ‘ sciolta la pelle comincia a staccarsi, non avremmo la sua assistenza. La cosa migliore è, di corso di formazione, pagare gli interessi per la pelle e l’evitare essere affatto, Egli comprende. Ricorda, tuttavia, che pelle di un uomo non è robusto, e c’è una differenza tra come essi devono mettere al riparo le femmine e anche i ragazzi.