Consigli su come far fronte quando si ottiene la nausea

Un sacco di maratoneti hanno mai prima sperimentato dolori addominali, diarrea, nausea, nausea. Qualcuno che soffre prima della gara, un’altra persona in tutta la gara e si colpisce una persona su appena. Tuttavia, problemi di digestione per attività sportive di resistenza. Il lato positivo è che in molti casi può aiutare a menu semplice cambia o tra il cibo sano integratori. In tra le ricerche degli Stati che circa il 93% dei partecipanti ha avuto qualche esperienza sgradevole di vytrvalců, di cui 45% delle persone ha sostenuto poi che il problema era significativo, e 7% doveva abbandonare la gara per questi fattori.

Un sacco di corridori che purtroppo con nausea e vomitare anche lottano quando le sessioni su base regolare e anche non tutti potevano fare esattamente ciò che deve essere nel 1996 per Bob Kempainenovi, che era riuscito a vincere la maratona (anche nel record della pista), anche se che alla fine del prozvracel forse 3 chilometri. Capito in fase di esecuzione, immediatamente. Il video che segue non è per persone ipersensibili, tuttavia è la prova che la pancia dentro e fuori potrebbe non uscire. Tuttavia dubito che avrebbe prestazioni simili, che nessuno ha voluto offrire da controllare nel metodo.

Cosa devi tener d’occhio per il piano di dieta

Impropriamente raccolto cibo già buttato fuori gli atleti professionisti buona gara. Ogni persona forse capisce che il cibo pre-gara ha bisogno di non includere tutto ciò che non è controllato in anticipo. Due o 3 giorni prima della gara, vale la pena di tagliare l’assunzione della fibra. Eccelle per inserire una pila di offerta lattuga un piuttosto fresco succo di frutta o veggie. È molto importante capire che dovrebbe investire qualsiasi cibo nella pancia..–il nostro corpo ad assorbire, il peggio il più impegnativo.

Corpo per apparato gastrointestinale in tutta estesa attività fisica non può assicurarsi che il necessario apporto di sangue, come esso ha lo scopo di gestire la maggiore hanno dare l’energia per il muscolo massa. Inoltre, la maggior parte devi prenderti cura di innalzamento di temperatura, nonché di conseguenza la necessità di garantire il corpo aria condizionata. Affascinante il fatto: i ricercatori trovano che in specifiche parti del sistema digestivo quando attivo eseguito tempo riduce la circolazione del sangue da 1,56 l su 0,3 l al minuto, così la capacità di investire nulla scende al minimo.

Declinando rapidamente capacità di prendere la chiamata per le calorie. Questo potrebbe essere un problema su lunghi percorsi, poiché lo spazio di immagazzinaggio del glicogeno di zucchero, progressivamente va fuori e c’è così tanto incidente nella superficie della parete. Difficili da assorbire destra ora non sono solo proteine (carne, latticini e così via), nonché grassi, ma per alcuni, anche una banana. Alcuni metodi per alleggerire la pancia così come il modo per ottenere il tanto bisogno di carboidrati, sono una vasta gamma di sportive attività supplementi.

Bevanda di sport Residence

Se non desideri acquistare gel o affidarsi a bevande miscelate sul clima, si potrebbe preparare la vostra bevanda molto proprio di attività sportive. L’optimum è quello di utilizzare il tè di ambiente di premio che ha un raffreddamento di impatto e anche aggiungere solo il succo di limone, sale e carboidrati in base alla propria selezione.

Sottovalutato gli aminoacidi

Un’opzione aggiuntiva sta facendo uso di aminoacidi. Hai un numero di vantaggi. Più gli individui utilizzano solitamente BCAA (3 aminokysliny– isoleucina, leucina e valina) generalmente di sicuro le fibre muscolari. Ma si possono fare molto di più aminoacidi. Esso aiuta voi conservare glicogeno e anche Spinta utilizzando grasso come risorsa di energia per l’efficienza. Considerevolmente più basso dolore nei tessuti muscolari, nonché lesioni piccole del tessuto muscolare che si verificano durante l’esecuzione di brani lunghi. Inoltre, promuovere la produzione del neurotrasmettitore serotonina così come alleviare stanchezza e Spinta benessere psicologico.

Quindi se desideri dimagrire o migliorare i tuoi tempi per la maratona, gli aminoacidi sono a posto. Facile sulla pancia, sono rapidamente assorbibili. Una scelta anche molto migliore di quanto sono BCAA sé nel mix con l-carnitina è una miscela di amminoacidi multipli. Come suggerisce il nome, così i ricercatori hanno effettivamente trova ispirazione nella natura per gli Hornets, e anche in studi effettuati con nettare sršním ha dimostrato che questa struttura degli aminoacidi potrebbe fino ad per aumentare le attività di resistenza.

Abbassare la pancia gonfia

In alcuni casi avviene che la pancia è semplicemente come bene “tremare” così come l’aria in eccesso bene i materiali tutto la classifica di tensione. Nessuna esperienza con esso direttamente, ma ho un amico vicino di farlo con l’utilizzo di successo Sab Simplexthat è inoltre per i bambini. Sono le goccioline che bolle nella pancia si è disintegrate in modo efficiente.

Molti corridori interurbani abbia mai sperimentato dolori di stomaco, scioltezza delle viscere, nausea, nausea o vomito. Qualcuno che soffre prima della gara, qualcuno quando qualcun altro in tutta la gara e anche esso influenza. O tre giorni prima della gara, vale la pena di tagliare l’assunzione della fibra. Un’altra opzione è l’uso degli aminoacidi. Come il nome raccomanda, così i ricercatori hanno scoperto la motivazione nella natura per gli Hornets, e in ricerche condotte con nettare sršním ha dimostrato che questa struttura degli aminoacidi potrebbe fino ad per aumentare le attività di resistenza.